30/03/2025

Partite

🔴AD OSIMO STAZIONE NON PARTE “IL TRENO” PER LA GO: SCONFITTA 3-1🔵

26^ GIORNATA DI CAMPIONATO | 2^ CATEGORIA | GIRONE D

La Giovane Offagna scende ad Osimo Stazione in cerca di punti salvezza, iniziando la gara con grande determinazione. Nei primi 15 minuti, i rossoblù dominano il campo, dando l’impressione di poter gestire la partita. Tuttavia, un calcio di punizione fortunoso degli Osimani, che carambola in rete, spegne la luce nella squadra ospite.


I padroni di casa, galvanizzati dal vantaggio, aumentano la pressione e sfiorano ripetutamente il gol, fino a conquistare un rigore per una trattenuta dubbia. 🧤Talevi, noto per la sua abilità nel neutralizzare i penalty, sventa la minaccia, ma il copione non cambia: la squadra della Locomotiva trova due gol prima della fine del primo tempo, approfittando di diverse situazioni di uno contro uno.


Nonostante tutto, la GO non si arrende e accorcia le distanze con una rete di ⚽️ELMAZI: un’azione ben orchestrata in verticale si conclude con un gran gol al volo che riaccende le speranze. Al rientro dagli spogliatoi, gli ospiti ripartono con il giusto atteggiamento e iniziano un forcing continuo, mettendo in difficoltà la Stazione. L’episodio chiave arriva con l’espulsione di ben due giocatori osimani per falli da ultimo uomo su Spadaccini lanciato a rete.


Con la doppia superiorità numerica, la GO si riversa nell’area avversaria, ma trova sulla sua strada un 🥅Barbato in giornata di grazia. Il portiere di casa compie due autentici miracoli, prima su Cancellieri e poi su Elmazi, negando un pareggio che sembrava ormai nell’aria. La Stazione si chiude a riccio e difende con le unghie il risultato, mentre i rossoblù non riescono a concretizzare il dominio territoriale.


Il punteggio è severo e punisce gli errori individuali. La partita con Camerano è l'ultima chiamata.

Condividi l'articolo!