06/10/2025
Nel campo ostico di Camerata, la Giovane Offagna ha messo in mostra una grande organizzazione di gioco, carattere e personalità. Una partita equilibrata, combattuta su ogni pallone, in cui i ragazzi di mister [inserire nome allenatore] hanno tenuto testa a un avversario solido e compatto.
La GO ha costruito diverse occasioni da rete: prima con Spadaccini, autore di un pregevole triangolo in area, poi con Romanelli, che si è trovato a tu per tu con il portiere avversario, e infine con Borgiani, il cui colpo di testa ha sfiorato il vantaggio.
Come spesso accade nel calcio, però, è stata la dura legge delle occasioni mancate a decidere l’incontro: alla prima vera conclusione nello specchio, la Cameratese ha trovato il gol del vantaggio, che è poi risultato decisivo.
Tanto rammarico per i rossoblù, autori di una bellissima prestazione e protagonisti di una gara che avrebbe sicuramente meritato un epilogo diverso. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma resta la consapevolezza di una squadra con idee chiare, giovani in crescita e una solidità che fa ben sperare per il proseguo del campionato.
Menzione speciale per Borgiani, eletto migliore in campo grazie a una prestazione di grande intensità e qualità.