16/03/2025

Partite

🔴CON FALCONARA MANCA LA FORTUNA, ANCORA UNA SCONFITTA PER LA GIOVANE OFFAGNA: FINISCE 3 A 2🔵

24^ GIORNATA DI CAMPIONATO | 2^ CATEGORIA | GIRONE D

La GO rimedia un'altra sconfitta a Collemarino contro la Falconarese. I rossoblù giocano la partita ma mancano la precisione e la pressione per insidiare i padroni di casa.

La Falconarese passa in vantaggio con Matteagi, lasciato inspiegabilmente solo nell'area piccola, che di testa trafigge facilmente Talevi. La Giovane Offagna generosamente si butta in avanti e trova, con un ottimo ⚽️SCANSANI, il pareggio di testa.

L'equilibrio viene ristabilito, ma la GO rischia di capitolare poco dopo, quando Talevi sventa un rigore per la Falconarese a fine primo tempo.

Sulle fasce i rossoblù vanno in difficoltà in modo sistematico e la Falconarese raggiunge il vantaggio con un cross secco al limite dell'area, dove Sconocchini trova un tiro forte e preciso. Nonostante lo svantaggio la GO riesce a pareggiare con ⚽️TROLLI che trasforma il rigore dopo aver superato in velocità il suo marcatore, che lo stende in area.

Sembra finita ma è un 🥅 autogol a sancire la vittoria della squadra di casa. Negli ultimi 10 minuti Offagna si riversa nell'area Falconarese con una grande pressione, ma il gol non arriva, è troppo tardi.

La Giovane Offagna a causa della mancata precisione dei passaggi, della bassa velocità sulle fasce e del poco dinamismo, vanifica la grande generosità e volontà. La situazione è critica ma ancora non definitivamente persa, per effetto della sconfitta delle squadre Montoro e Camerano.

Condividi l'articolo!