28/10/2025 , Pubblicato da La Giovane Offagna trova la prima vittoria stagionale di Campionato

Partite

Giovane Offagna 🆚 Atletico 2008 | 1-0

La Giovane Offagna conquista la prima vittoria del campionato al termine di una gara intensa e ricca di emozioni, tra traverse, pali e occasioni sfumate.

Davanti al pubblico di casa, i rossoblù di Mister Rivellini hanno imposto fin dai primi minuti il proprio gioco contro un Atletico 2008 giovane e ben organizzato, ma il gol sembrava non voler arrivare.

Il capitano Silvestrini apre il festival dei legni con un imperioso colpo di testa che si stampa sulla traversa, seguito da un tiro a fil di palo di Spadaccini e da una conclusione dalla distanza di Sturari neutralizzata dal palo. Anche Romanelli ci prova, ma la sorte sembra voltare le spalle agli offagnesi.

Quando il pareggio a reti bianche sembra ormai scritto, arriva il colpo di scena: Sonzogni, dopo aver sfiorato il vantaggio poco prima, si invola sulla fascia e con una traiettoria perfetta trova finalmente il gol che fa esplodere la gioia di tutto l’ambiente rossoblù.

Un finale che regala tre punti meritati e una scarica di entusiasmo alla squadra.

Ottima la prova collettiva, con menzioni speciali per il dinamico e geometrico Borgiani, il coraggioso Paolinelli e la solidissima retroguardia composta dal mix di gioventù (Borgognoni e Garganese) ed esperienza (Silvestrini e Pizzuto).

La prima vittoria è arrivata: ora serve più concretezza sotto porta per dare continuità ai risultati e proseguire su questa strada di gioco e determinazione.

Forza Giovane Offagna🔴🔥🔵

Condividi l'articolo!