10/11/2025

Partite

Giovane Offagna 🆚 Maiolati United | 2-1

Ottima prestazione per la Giovane Offagna, che al Vianello ha avuto la meglio su un Maiolati ben organizzato e determinato. Gli ospiti partono forte, creando diverse occasioni nel primo tempo, ma trovano sulla loro strada un Pesaresi insuperabile.

Nonostante una maggiore spinta offensiva degli ospiti, la trazione anteriore rosso-blu trova equilibrio e concretezza: è Bontempi a sbloccare il match al 23' con un preciso diagonale. Lo stesso trequartista, poco dopo, sfiora il raddoppio con un tiro che lambisce il palo.

Nella ripresa il Maiolati torna in campo con grande aggressività, ma è Sturari a firmare il 2-0 che indirizza la partita al 45'. Al 60’ ancora Bontempi va vicino alla doppietta personale, ma l’incrocio dei pali gli nega la gioia del gol. Come spesso accade, arriva la beffa: sul ribaltamento di fronte, il Maiolati accorcia le distanze.

Negli ultimi venti minuti la Giovane Offagna difende con ordine e grande compattezza, portando a casa una vittoria meritata e pesante.

Un successo che regala fiducia e qualche sorriso in più alla classifica, ma mister e squadra restano con i piedi per terra: serviranno ancora umiltà, lavoro e continuità per proseguire il percorso di crescita di questo gruppo giovane e promettente.

Condividi l'articolo!