26/03/2025
🔴SECONDA🔵
Non riesce a vincere contro il Piano San Lazzaro (1-1), nonostante l'intraprendenza del primo tempo e il vantaggio di ⚽️TROLLI (forse più autogol del portiere 🤔) subito pareggiato su rigore dagli ospiti, e una sterile supremazia territoriale del secondo tempo...
🔴ALLIEVI🔵
Perdono (2-4) contro le Torri Castelplanio. Dopo un primo tempo chiuso in doppio vantaggio per le reti di ⚽️DIONGUE e ⚽️MESCHINI (eurogol 💪) e praticamente senza aver mai rischiato, il secondo tempo è caratterizzato da due espulsioni dei nostri ragazzi che, di fatto, hanno spianato la strada al recupero degli ospiti, nonostante la veemente difesa dei nostri ragazzi che meritano comunque gli applausi per il senso di sacrificio mostrato fino alla fine 👏.
🔴PRIMI CALCI🔵
Moooolto bene nell'anticipo del raggruppamento di Filottrano, continuano a crescere e a divertirsi 🤩.
🔴U15 FEMMINILE🔵
Continua la striscia positiva delle nostre ragazze, che tornano vittoriose da Villa Musone (0-5). Da sottolineare il secondo "clean sheet" consecutivo per la giovanissima AGOSTINELLI, mentre le 🥅reti portano la firma di 5 marcatrici diverse: ⚽️CAPITOLI, ⚽️PIERDICCA, ⚽️FELIZIANI, ⚽️CATANI, ⚽️SIMEONE, segno della crescita individuale ma soprattutto di gruppo 🔥.
🔴ESORDIENTI🔵
Gruppo solido e molto compatto per i nostri ragazzi nella difficile trasferta di Passatempo, e diverse individualità importanti 🔜😉.
🔴PULCINI🔵
Sempre più "straripanti", questa volta nel Derby di San Biagio.
🔴U10 FEMMINILE🔵
Un'altra trasferta importante allo Stadio della Vittoria di Macerata, dove si è svolta una partita all'insegna del divertimento, del rispetto e della passione. Modello da seguire quello della ben più esperta e capace Maceratese.
🔴JUNIORES🔵
Impresa di questa squadra che espugna Marcelli (2-1), casa dell'Atletico Conero (seconda della "classe"), con una partita tutta grinta (che forse manca alla prima squadra 🙄) e sofferenza. In formazione largamente rimaneggiata, con solo 11 ragazzi della rosa (di cui 1 infortunato), i mister Rivellini e Morichi hanno dovuto pescare tra gli ALLIEVI per raggiungere un minimo "legale". Passati in vantaggio grazie a ⚽️MANCINI (pallonetto con il portiere in vana uscita) ma subito rimontati da un rigore, e dopo un gol/non gol non concesso dall'arbitro (a favore), la perla di ⚽️MOCCIA che batte velocemente una punizione dalla trequarti, beffando la difesa ospite protesa a protestare con l'arbitro. Poi sofferenza fino alla fine, con debutto da parte di SIMONCINI (2009). Bravi ragazzi 💪🔝.