10/03/2025
La Juniores di Mister Rivellini cede il passo al Borghetto, capolista, ma con l'onore delle armi.
In casa della prima in classifica, i giovani 🔴rossoblù🔵 entrano in campo senza timore reverenziale e, sebbene i padroni di casa partono forte passando in vantaggio con Re, la Giovane Offagna non si scompone e continua a giocare tenendo bene il campo e facendosi pericolosa di tanto in tanto.
Il pareggio arriva sul finire del primo tempo, al termine di una stupenda azione corale sviluppata sul settore di sinistra con uno scambio ⚽️Romanelli-Pierantoni-Romanelli che, entrato in aria, fulmina il 🥅portiere con un bel diagonale.
Si va negli spogliatoi sull'1-1, consapevoli di aver offerto una buona prova contro una squadra forte, ma anche sapendo che nel secondo tempo tutto può ancora succedere.
Le squadre rientrano in campo e si affrontano colpo su colpo. Alla fine, però, il risultato si sblocca con un calcio di rigore, probabilmente giusto ma evitabile con un po' più di concentrazione. Dagli undici metri, Paoletti trasforma per il Borghetto.
Nell'ultima parte di gara, i ragazzi rossoblù continuano a lottare e a credere nel pareggio, ma la rosa corta, soprattutto a centrocampo, limita le possibilità di cambio. Stremati, i ragazzi di Rivellini non riescono a raggiungere l’obiettivo del pareggio.
Si torna a casa senza punti, ma con la consapevolezza di una squadra cresciuta molto nel corso del campionato, proprio come richiesto dalla società. Un percorso che sta portando a una maturità promettente per il futuro.