29/01/2026
Weekend complicato per le squadre della Giovane Offagna, tra un pareggio e alcune sconfitte che, al di là dei risultati, offrono comunque spunti di lavoro e crescita.
La Terza Categoria non va oltre lo 0-0 casalingo contro la Spes Jesi. Un risultato che invita a riflettere e a cercare maggiore incisività in vista dei prossimi impegni.
Brusca battuta d’arresto per la Juniores di mister Rossini, sconfitta 5-1 sul campo del San Biagio. Dopo un primo tempo giocato con buona intensità su un terreno reso pesante dalle piogge, i locali chiudono avanti grazie a due calci piazzati. Nella ripresa, nonostante i tentativi di riassetto, il divario si allarga. La rete di Pasquini da fuori area è un bel segnale di orgoglio, ma non basta. Ora testa alta e lavoro in vista del prossimo match.
Risultato severo per gli Allievi nel recupero contro la Montemarcianese, che si impone 5-1. Buon primo tempo dei ragazzi di mister Micucci, chiuso sull’1-1 dopo il vantaggio firmato Trivisonno di testa su assist di Simoncini. Nella ripresa, complice qualche errore difensivo e la qualità degli avversari, la gara prende una direzione sfavorevole. Positivo l’esordio del giovanissimo Caprio e l’atteggiamento mostrato nella prima frazione. Sabato prossimo occasione di riscatto al Vianello contro il Candia.
Sconfitta per 6-2 sul campo della Filottranese. Un risultato che non cancella l’impegno dei ragazzi, chiamati a fare esperienza contro un avversario cinico.