20/11/2025
Un fine settimana intenso per la Giovane Offagna, con risultati e prestazioni differenti tra le varie categorie, ma sempre con impegno e crescita al centro del percorso.
⚽️TERZA CATEGORIA⚽️
La GO cade 0-1 sul difficile campo di Poggio San Marcello. L’impatto iniziale è complicato: il terreno in erba, molto stretto, crea più di un problema e i rossoblù rischiano di capitolare in tre occasioni. Superata la sfuriata dei padroni di casa, la squadra prende le misure e riporta la partita in equilibrio. Il match sembra avviato verso un pareggio tutto sommato giusto, ma una punizione a tempo scaduto condanna la GO allo 0-1 finale. Una sconfitta amara che vanifica una buona prestazione, macchiata da alcuni errori tecnici.
⚽️JUNIORES⚽️
Sconfitta per 0-2 contro il Ponterosso: un gol per tempo per gli avversari, apparsi più organizzati e concreti. Nei nostri ragazzi si è vista troppa ricerca della giocata personale e poca sintonia collettiva.
⚽️ALLIEVI⚽️
Giornata difficile con il pesante 0-9 contro i Portuali, che si aggiudicano il girone e accedono ai regionali. Per i nostri ragazzi ora arriva un meritato periodo di riposo per ricaricare energie e affrontare al meglio la seconda fase.
⚽️GIOVANISSIMI⚽️
Arrivano i primi punti e la prima vittoria stagionale: 2-0 in casa del Ponterosso con gol di Panariello e Caprio (su rigore). Grande soddisfazione per il gruppo e per mister Gramacci, premiato dall’abbraccio dei suoi ragazzi.
⚽️ESORDIENTI⚽️
Ottima prestazione contro il Candia: crescita evidente, ritmo alto e tanto entusiasmo.
⚽️PULCINI⚽️
Bene nonostante il clima caldo e qualche disagio negli spogliatoi “malandati” di Vallemiano. I piccoli rossoblù rispondono comunque con energia e spirito positivo.
⚽️PRIMI CALCI⚽️
Trasferta ad Agugliano all’insegna del divertimento: sorrisi, gioco spensierato e un gruppo sempre più affiatato.