30/04/2025
L’unica partita dello scorso weekend ha visto protagonisti gli ALLIEVI, che con questo match concludono ufficialmente la loro stagione agonistica.
A Monte San Vito hanno affrontato il Borghetto, uscendo sconfitti per 6-4 in una partita comunque combattuta e ricca di spunti positivi.
Dopo un ottimo avvio con il meritato vantaggio firmato da SIMONCINI ⚽, negli ultimi 20 minuti del primo tempo la forza dei padroni di casa – terzi in classifica – è venuta fuori con prepotenza, segnando quattro reti in rapida successione.
Nella ripresa, però, i rossoblù hanno reagito con determinazione: doppietta di BORGOGNONI ⚽⚽ e ancora SIMONCINI ⚽ a ridurre le distanze e tenere viva la partita fino alla fine.
Si chiude così una stagione positiva per il gruppo Allievi, guidato con competenza e passione da Mister Micucci e Mister Giacchetti, capaci di costruire un percorso di crescita solido e coinvolgente.
💬 Queste le parole del Presidente Andreoli:
"Dopo tanti anni di lavoro, errori, sacrifici, testa-coda e ripartenze... finalmente si raccolgono anche alcuni frutti.
Forse non si tratta sempre di successi sportivi sul campo (anche se qualche bella soddisfazione ce la siamo tolta), ma sicuramente di successi umani. Accompagnare la crescita di questi ragazzi, diffondere una cultura sportiva basata su rispetto e impegno, creare una comunità di genitori affiatata e appassionata: questi sono i veri risultati, il vero motivo per cui è nato il progetto Giovane Offagna."