15/04/2025

Partite

🥅I RISULTATI DEL WEEKEND #ROSSOBLU🥅

28^ Settimana

🔴SECONDA🔵

Vince (6-1) a casa della Europa Costabianca, ed è una vittoria della speranza che, di fatto, permette ai rossoblù di essere padroni del proprio destino: in caso di 2 vittorie nelle ultime 2 partite, lo spareggio sarebbe sicuro.

I nostri ragazzi si sono assicurati la vittoria già nel primo tempo, chiuso per cinque a zero, con i gol di ⚽PAOLINELLI ⚽SCANSANI ⚽ELMAZI. ⚽ANGELETTI e doppio ⚽⚽CANCELLIERI.


🔴JUNIORES🔵

Partono male nel debutto della coppa, cedendo in casa (1-4) contro un volitivo Le Torri Castelplanio. In gol per i nostri ⚽ANDREOLI, con un perentorio stacco di testa su calcio d'angolo.


🔴ALLIEVI🔵

KO (2-4) nel recupero di Genga. Eppure, dopo aver chiuso sotto il primo tempo per 0 a 2, erano riusciti a pareggiarla con ⚽ROMANELLI e ⚽GOBBI e ad andare vicino per diverse volte al gol del vantaggio. Purtroppo però, come succede spesso, alla prima azione vengono puniti da un "gollonzo", ovvero da un tiro che viene deviato da una zolla che fa assumere alla palla una traiettoria beffarda. I nostri non hanno poi più la forza di rialzare la testa e subiscono anche la quarta rete nel finale di partita.


🔴ESORDIENTI🔵

Bella partita per i nostri, al cospetto di un avversario tosto come il Conero Dribbling.


🔴PULCINI🔵

Rinviano la partita causa mancanza di avversari, impegnati nella distribuzione delle palme 🕊.


Bellissima e tiratissima la partita della 🔴U13 FEMMINILE🔵 e tanto divertimento anche per la 🔴U10 FEMMINILE🔵.


Concludono le loro fatiche pre-pasquali anche i 🔴PRIMI CALCI🔵 e i 🔴PICCOLI AMICI🔵, rispettivamente nei raggruppamenti di San Biagio e Osimo Stazione.

Condividi l'articolo!